martedì 20 gennaio 2009

Premio Kreativ


Ringrazio Calimera per il premio ricevuto, scusa per il ritardo.



Il regolamento:

- scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha assegnato il premio e il link del suo blog

- premiare un minimo di 7 blog (o di più) se credi siano meritevoli linkando il loro blog e naturalmente avvisandoli del premio vinto!



Premio:
Scricciolo
Bruja
Quinef
Andrea
Virgilio
Freespiritman
Alessandra

lunedì 5 gennaio 2009

Benvenuto 2009



Settembre e Gennaio sono i mesi che preferirei togliere dal calendario. Sono mesi in cui si manifestano dei cambiamenti, mesi di transito oserei dire.
A Settembre c'è la ripresa del lavoro, le vacanze finiscono, l'estate finisce le giornate cominciano ad accorciarsi lasciando il passo al buio e al freddo e davanti a noi si proietta un anno intero prima di ricominciare di nuovo ad assaporare i raggi caldi del sole.
Gennaio il primo mese dell'anno, il mese freddo, in pieno inverno lontano ancora molto dall'estate, stagione che adoro, ma già in questo primo mese le giornate cominciano di nuovo, piano piano, a riallungarsi . Di nuovo l'oscurità, piano piano, cede il passo alla luce e al calore del sole. E di nuovo mi proietto più in là verso Febbraio e penso al carnevale a qualche bella festa in maschera ed eventualmente ad una nuova maschera da indossare e comincio ad assoporare la rinascita della natura, con gli alberi di mimosa che cominciano a rifiorire di nuovo e ammiro la bellezza di questi bellissimi fiori gialli così belli ma altrattanto delicati. E poi Marzo mese pazzerello con gli alberi in fiore bianchi, rosa e tutto comincia di nuovo ad essere pervaso dal sole, che diventa sempre più caldo e poi Aprile con la Pasqua e Maggio con la fioritura delle rose e poi ancora l'estate alle porte con Giugno il mio mese e le prime giornate al mare ad assaporare il calore del sole e il profumo del mare e tutto, piano piano, riprende. Eppure questo Gennaio, quest'anno sembra essere più bello, sono più serena rispetto all'anno scorso e la vicinanza di una nuova conoscenza mi sta infodendo altra serenità e tranquillità, soprattutto pace e voglia di sentirmi racchiusa in un abbraccio caldo e forte che mi protegga, che mi dia calore....grazie Gennaio, grazie 2009 per questo bell'inizi0.