mercoledì 11 marzo 2009

Se solo si potesse...



Una serata apparentemente tranquilla ed eccomi qui di nuovo davanti al mio pc ancora una volta dopo tanto tempo. Finalmente un pomeriggio a casa dopo aver staccato alle 14,30 di corsa a casa, finalmente, dopo tanti giorni, un momento di pausa dalle interminabili corse giornaliere. Un pomeriggio dedicato al mio hobby preferito il ricamo. Una passione che mi rimanda tanto relax mentre con la mente volo lontano e mi abbandono ai miei pensieri. Inevitabilmente non posso fare a meno di pensare a due persone che sono in questo momento in difficoltà: un'amica e il mio amore. Quanto vorrei poter essere, a volte, una fata e così con un colpo di bacchetta far cambiare repentinamente le cose...quanto vorrei poter essere magica...un soffio di polvere di stelle e tutto cambia in meglio, ma in quanto credente non posso fare a meno di rivolgermi a Dio lassù e pregarlo di buttare uno sguardo speciale a queste due persone in particolare.


Cara amica siamo lontane è vero ultimamente ti ho trascurato un po' ma credimi non mi sono mai dimenticata di te è che proprio non ho avuto tempo neanche per me stessa, ma io ci sono e spero di poter fare sempre qualcosa per te anche se sono lontana. Non ti tormentare, apri le porte al mondo, non ti chiudere in te stessa, la soluzione c'è devi solo aprire gli occhi e darti la possibilità di vederla veramente. Apri gli occhi e guarda l'unica vera soluzione che ti porterà spero il prima possibile alla serenità... tutto si risolve amica mia il sole tornerà a splendere.


Amore mio io sono qua con te, insieme affronteremo i momenti difficili, insieme amore non sei solo, non ti libererai di me tanto facilmente, quanto vorrei poter trovare delle soluzioni immediate e valide...ma forse a volte non ci è dato di raggiungere la felicità senza combattere delle dure battaglie, tutto fa parte di un disegno il cui significato non ci è dato di sapere, ma sicuramente c'è non può essere altrimenti....presto tutto si risolverà nel migliore dei modi, il sole tornerà a splendere su di te ancora amore. Se penso a quanto ho sofferto anch'io in passato ora questo 2009 sembra sereno rispetto al passato e continuerà ad esserlo perchè non sono sola al mio fianco ci sei tu, e al tuo fianco ci sono io amore mio. Se solo si potessero catturare gli attimi di felicità, se solo non fossero fuggenti e si pottesse racchiuderli in una mano....se solo si potesse...

3 commenti:

Alessandra ha detto...

ciao Chicasabrosa,
"Se solo si potesse..." tu lo stai facendo.
Ti leggo e penso che le due persone a cui hai rivolto questo post hanno già i tuoi pensieri e la fortuna di condividere con te le difficoltà della vita.
ti abbraccio.
Ale

chicasabrosa ha detto...

Grazie cara per le tue parole e per il tuo passaggio sul mio blog

AndreA ha detto...

Si, ha ragione Alessandra, i tuoi pensieri li conoscono da prima che tu li scrivessi! ;-)

Un abbraccio, buona giornata!! :-)