mercoledì 21 ottobre 2009


" Non si può quindi rimproverare al romanzo di essere affascinato dai misteriosi incontri di coincedenze ...., ma si può a ragione rimproverare all'uomo di essere cieco davanti a simili coincidenze nella vita di ogni giorno, e di privare così la propria vita della sua dimensione di bellezza."



[Milan Kundera- "L'insostenibile leggerezza dell'essere"]

8 commenti:

Bruja ha detto...

...è tremendamente e tristemente vero...:-(
Ciao Chica!!!!

Scricciolo ha detto...

ciao Chica, eccoci di nuovo sui nostri blog!!!

Alessandra ha detto...

ciao Chica! volevo rincuorarti le matite son sparite come una buona fetta del blog. A giorni comunque torna ... una persona molto cara mi ha "resuscitato" il blog con la sua pazienza e il suo tempo. Se penso alla sua gentilezza mi commuovo! ti lascio qui un abbraccio.
Ale :-)

giardigno65 ha detto...

vero, vero , vero

ladylei ha detto...

wow

Federica F. ha detto...

ciao , trovo il tuo blog veramente molto carino ed interessante, leggere i tuoi post è veramente un bel passatempo, era da un po' che volevo dirtelo anche se non ci conosciamo. se quando hai tempo e ti va, fai un salto da me mi farebbe veramente piacere !

Teuvo Vehkalahti ha detto...

This blog is through a nice to meet new people and their land, culture and nature. Come and look at you Teuvo Kuvat - Teuvo images, both at the same time will be my blog collection flag depicting your country's flag to rise higher. You should also tell all your friends to my blog by fermentation. Teuvo Vehkalahti Finland

Harry Palmer ha detto...

oi! mà! http://thepaludians.blogspot.it/