venerdì 18 luglio 2008

Pant Pant Puff Puff





accidenti questo we devo mettermi sotto con il ricamo il piccolo Alessio è nato già da un po' e io ancora non l'ho visto, voglio andarlo a trovare lasciandogli a lui e alla mamma un piccolo ricordo fatto con le mie mani. Adoro ricamare mi rilassa tantissimo e poi alla fine, a lavoro completato provo una grande soddisfazione nell'ammirare le mie piccole creazioni eseguite sui bavaglini ;> . Intanto Monica pazienta ancora un po' mi metto sotto questo we e cerco di concludere. Ecco qui alcune mie creazioni.

5 commenti:

Alessandra ha detto...

fantastiche creazioni Chica!!!!
oddio adoro il punto croce ... chi l'avrebbe mai detto? ma tu riesci a ricamare anche in estate?

buon week end cara!

Ale

Sergio Montis ha detto...

Hola !!!!! Amiga salsera!!!!!!
Como estas? Todo bien?????
Yo tambien!!!!!
Ho trovato il tuo commento e ti ringrazio per essere passata da me e grazie per il premio. Sei davvero gentile !!!!
Entonces un abrazo y mil besos !!!!
hasta luego
Free

AndreA ha detto...

Beh, sei brava!! ;-)

Un abbraccio, buona serata!! :-)

Scricciolo ha detto...

...wow, che invidia!!!!
Un abbraccio

Bruja ha detto...

Ciao Chica!!!!
Anche io adoro ricamare...però intaglio e non colorato...ma non ne ho più materialmente il tempo...e il mio collo si lamenta troppo se passo ore chinata e ferma...ma ogni tanto un punto qua e là lo dò...:-)
Buon week-end!!!