sabato 9 agosto 2008

Vacanzeeeeeee

Ebbene si anch'io da ieri pomeriggio sono in vacanza finalmente.

Devo dire che al lavoro ho avuto due giornate un po' pesanti e ieri purtroppo l'ennesima litigata via e-mail, con una collega piuttosto cretina e infantile, mail che ha mandato per conoscenza anche al mio capo....tanto per continuare a fare un po' di mobbing prima di andare in ferie......CHE PALLE....grazie a Dio non le vedrò per tre settimane e io che ogni volta credo o spero di lavorare con persone adulte ...mah non c'è limite alla stupidità umana....vabbè ora sto per partire non voglio pensarci, ma cercare di concentrarmi sul mio viaggio in Grecia, terra che ancora non ho mai visto. Purtroppo quest'anno mi ritrovo a viaggiare completamente da sola. Le mie amiche più care mi hanno abbandonato. UFFAAAA buaaaaa :'< ...una, Monica (ex super panza) ha partorito, Scricciolo ha la casetta nuova, un'altra la facciata del palazzo da ristrutturare, insomma ragazze una congiura. E così alla fine l'unica possibilità che mi rimaneva era quella di organizzarmi in un tour e ho scelto questo : Grecia classica e crociera e questo è l'itinerario che affronteremo:
Atene-Nauplia - Micene - Epidauro - Nauplia - Delfi-Atene- Mykonos - Patos - Kusadasi-Heraklion (porto di Creta)- Santorini-Atene-Roma.
Un bel giretto no? A dire il vero è la prima volta che affronto un viaggio da sola senza le mie care amiche e un po' mi dispiace. Il gruppo del tour doveva essere di un minimo di 15 partecipanti e siamo diventati 18...speriamo che la compagnia sia simpatica e divertente. Purtroppo per privacy non rilasciano informazioni, l'unico cosa che ho saputo è che nessuno supera i 45 anni il che è perfetto avendone io 39. Speriamo di non essere tutte donne...bè allora mi allontano dal blog anch'io per una settimana parto l'11 e rientro il 18 e poi mi rifarò viva su questi schermi, anche perchè essendo in ferie avrò la possibilità di arricchire un po' il mio blog con un po' di bella musica salsera e spero anche di foto, se solo riuscissi a capire come si fa a raccoglierle in album tematici, ma studierò e m'impegnero in tal senso.

4 commenti:

AndreA ha detto...

Vedrai, sarà una bella vacanza anche se per la prima volta parti da sola!!
:-)

Buona vacanza!! Un abbraccio, a presto!! :-)

Alessandra ha detto...

ciao Chica!
buonissima vacanza!!!! divertiti un sacco mi raccomando! le amicizie poi si fanno cammin facendo! vedrai sarà bello!

un abbraccio e ci si legge a settembre!
con affetto
ale :)

Bruja ha detto...

....mhiiii...un pò in colpa per la vacanza mancata...però secondo me tu ti stai divertendo un mondo...
attendiamo il resoconto...:-)

Alessandra ha detto...

un salutino prima di partire!!!!

baci Ale :)