venerdì 22 agosto 2008

Oggi mi sento così


A volte vivi un periodo felice e spensierato, ti ritrovi a conoscere delle persone cominci a frequentarle e poi per un errore le cose precipitano inesorabilmente e non c'è rimedio, non c'è via d'uscita tutto finisce .....sono infinitamente triste... a volte pensi che con le parole, con i chiarimenti si possa tamponare quanto accaduto, si possa dare una seconda possibilità...ma non è così...forse è destino.... a volte il precipitare t'introduce in una via di non ritorno e a nulla servono le tue parole si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....eppure se solo mi ascoltassi...stavo cominciando a capire, da poco, ma stavo cominciando a capire...ma non mi è stato concesso altro tempo...non c'è speranza.....non ho più sorrisi ....la tristezza mi ha pervaso in ogni fibra in ogni cellula e dire che queste sono le mie vacanze ...bè non le sto passando proprio bene...immaginavo altro

9 commenti:

AndreA ha detto...

Può sembrare scontato e banale, ma... vedrai che tornerà il sereno!

Ora certo nulla sembra sia possibile, ma cambierà!! ;-)

Un abbraccio forte!! ;-)

chicasabrosa ha detto...

grazie Andrea come vorrei che le cose fossero diverse, sembrava nel we esserci stato uno spirsglio di luce subito smentito sabato notte...come sono triste

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Per ora passo per un saluto. Vedo che c'è molta carne al fuoco, passerò a leggere con calma.

Bentornata dalla Grecia!!!

Alessandra ha detto...

ciao Chica!
son tornata e mi unisco al commento di Andrea ... c'è tutto il mio affetto in queste poche parole e ti abbraccio anch'io forte forte!!!

Alessandra

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Agosto è così, è come le feste di Natale e per Pasqua. Ogni sensazione bella o brutta viene amplificata e ti ritrovi che sei più triste di quello che dovresti. Ma è il mese è finito, vedrai che sarà meglio.

Dai, ballaci sopra che ti passa.

Un abbraccio, Virgilio

Scricciolo ha detto...

:-)

Bruja ha detto...

ciao chica....spero che la tristezza abbia abbandonato le tue vacanze...
un sorriso...:-)

Unknown ha detto...

Mi associo ad Andrea, presto torna il sereno.
:)
Una mia amica quando era triste si metteva a ballare, e riusciva a scaricare la tristezza e vedeva le cose con più chiarezza.
Provaci anche tu chissà.

Scricciolo ha detto...

ehi chica, un sorriso:-)