venerdì 3 ottobre 2008

Ciao fratellino...


ebbene si la notizia che tanto temevo è arrivata. Anche il mio fratellino tra dieci giorni ci lascerà, prenderà il volo definitivamente e così la nostra bella famiglia di cinque persone, in meno che non si dica rimarrà in tre. Il nostro non è un addio certo, ma la lontananza non ci permetterà di vederci tutti i giorni e di avere un rapporto quotidiano. Sono immensamente felice per lui, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di essere un po' triste...ancora emozioni a quanto pare...questo autunno mi sta facendo vivere delle emozioni troppo forti e troppo spesso dolorose o tristi. Ma cercherò di essergli il più vicina possibile e cercherò di sostenerlo e anche di aiutarlo nelle sue scelte future se lui vorrà e se me lo permetterà. Il nostro è sempre stato un rapporto molto strano, forse la notevole differenza d'età ha fatto sì che vivessimo due vite indipendenti, un po' come se fossimo due figli unici. Ho cercato più volte in tutta la vita di condividere con lui emozioni ed esperienze, come viaggi, cinema o altro, ma lui ha sempre declinato i miei inviti, se non in "rarissimissime" occasioni...chissà che cosa ci riserverà ancora la vita ...speriamo belle sorprese ....basta con le cose tristi comincio ad essere un po' satura ora...speriamo accada qualcosa di bello anche per me

3 commenti:

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Fa parte della vita, c'è un momento per tutto e bisogna accettare. Spero che l'allontanamento fisico vi avvicini spiritualmente.

Un caro saluto, Virgilio

chicasabrosa ha detto...

Per Virgilio: si è vero è la vita ma la vicinanza spirituale non è la stessa...

AndreA ha detto...

Capisco benissimo il momento che stai vivendo perchè anche a me è capitata la stessa cosa, ma vedrai, il vostro legame sarà ancora più forte! :-)

Un abbraccio, a presto!! :-)