domenica 28 settembre 2008

Ancora emozioni....


Bellissima domenica oggi qui a Roma, un bellissimo sole splende in cielo, anche se non scalda più. Stamattina mi sono alzata e con mamma ci siamo preparate per andare alla messa per nonna, celebrata nell'ospedale dove ci ha lasciati. Nella cappellina il sacerdote ha tenuto una bellissima omelia, ricordando i cari defunti che sono scomparsi nel mese di settembre. Belle parole anche queste arrivate dritte al cuore..anche queste cariche di significato per me, che con la memoria mi hanno riportato al tre settembre, che mi hanno riportato agli ultimi ricordi che ho di nonna, ma allo stesso tempo mi hanno riportato alla mia vita a quello che sto vivendo questi giorni.Una persona che frequento ha innalzato un muro tra noi e non mi permette di abbatterlo, semplicemente preferisce sparire senza darmi possibilità...è la seconda volta che succede, francamente mi chiedo ne varrà la pena? Chissà ...
Ho deciso allora che dopo un abbattimento iniziale, non ho intenzione di rovinarmi la domenica pensando e ripensando a come rimediare, i miei passi li ho fatti, pure troppi direi e così dopo pranzo e dopo un po' di studio penso proprio che nel pomeriggio mi dedicherò a qualcosa che mi piace....mi sa che vado al cinema mmmm vediamo un po'...mi sento un po' infantile e ho voglia di ridere, per cui quasi quasi mi vado a vedere kung fu panda, m'ispira proprio...vediamo se ci riesco. Scricciolo lo so avresti voluto vederlo anche tu probabilmente....ma non scendi più....uffa...mi devo arrangiare qui

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao spero che ti sia piaciuto il film, non ti angustiare con cattivi pensieri, non saprai mai che cosa hai detto o fatto per allontanare quella persona se lei/lui non te lo dice. Ci sono passata.

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Anch'io ieri sono stato al cinema, ho visto quello con Robett De Niro e Al Pacino. Molto bello con sorprese inaspettate.

Spero tu abbia passato una bella domenica.

A presto, Virgilio

Bruja ha detto...

ciao Chica...ti è piaciuto il film?...a me non tanto...:-(

Scricciolo ha detto...

hai ragione chica...sono una pessima amica inquesto periodo, ma ti rpometto che vengo presto a roma!!!

AndreA ha detto...

Lo hai visto il film? Ti è piaciuto??
A me tantissimo!! :-))))

Un abbraccio, a presto!! :-)

chicasabrosa ha detto...

A tutti il film non l'ho più visto sono arrivate delle persone a casa mia per cui è saltato tutto ma ritenterò