venerdì 19 settembre 2008

Pomeriggio a casa


Qui a Roma oggi piove, è tutto grigio e l'acqua continua a scendere giù..mmm non mi piace la pioggia, adoro il sole, adoro i raggi che mi arrivano sul viso a scaldarmi la pelle e poi giù, più giù fino a scaldarmi l'anima e il cuore e un sorriso spunta sempre sul mio viso, quando c'è il sole. Mi sento più carica e sprizzo energia da tutti i pori. Oggi invece piove e c'è un'umidità anche in casa e fa freddo....brrr io sono terribilmente freddolosa...brrr e mentre mi ricomincio a mettere a poco a poco gli strati invernali (maglie su maglie e tuta) mi diletto in casa a dedicarmi ai miei hobby preferiti. In questo momento, mi sto dedicando al mio blog, poi ho intenzione di dare un'occhiata ad un dvd di inglese professionale uscito oggi con un quotidiano, poi mi metterò a leggere alcune riviste tipicamente femminili, così tanto per vedere, se finalmente hanno inventato la strepitosa crema, che farà sparire una volta per tutte la mia cellulite oppure uno dei libri, che ho iniziato sulla spiaggia questa estate e che purtroppo non posso finire, a causa di questo tempo, spalmata sulla spiaggia ma a casa in poltrona sigh... più tardi magari davanti la tv mi metterò a ricamare la tovaglia natalizia, che mi ha richiesto mamma. Si tratta di un lavorone l'ho iniziata a gennaio dell'anno scorso, ma purtroppo l'ho dovuta interrompere spesso a causa di una serie di nascite che mi hanno portato a creare qualcosa per i corredini di questi bellissimi bambini delle mie amiche e di mia cugina. Dopo cena poi, essendo oggi venerdì, si andrà tutti a ballare e finalmente, dopo una assenza più che lecita, dopo quanto successo nella mia famiglia, ritorno a indossare le scarpe da ballo e a piroettare sulla pista...spero di divertirmi un mondo.

3 commenti:

AndreA ha detto...

Spero ti sia divertita! :-)

Un abbraccio, felice fine settimana! :-)))

Alessandra ha detto...

buon week end Chica!
hai il mio abbraccio caldo caldo ... anche se qui la copertina sul letto ci sta già da un po' di giorni!

un bacio
Ale

Unknown ha detto...

Dopo un venerdì uggioso, ti sei ricaricata le pile? io si mi sono rigenerata moltissimo, con questa splendida giornata.
Buon fine settimana