mercoledì 10 settembre 2008

E' passata una settimana


da quando ci ha lasciati la mia nonnina, ieri e oggi sono stata assalita dall'ansia nel pensare alle ultime sue ore...tutto quello che ho fatto ieri e oggi mi è sembrato inutile..ripensando a quei momenti mi sembrava che stessi perdendo tempo, che dovevo sbrigarmi a raggiungere casa e poi l'ospedale, per essere come una settimana fa accanto a lei a coccolarla a tranquillazzarla in ospedale e ripenso che avrei potuto darle ancora più carezze e più baci di quelli che le ho dato...continuo ad avere la sensazione che avrei potuto fare di più ...non sono arrivata in tempo mercoledì mattina all'ospedale, ma la mia nonnina mi ha salutato nel sonno proprio la stessa mattina..era sorridente e mi abbracciava..questo pensiero e questa immagine di lei mi conforta...lassù c'è solo luce niente più tribolazioni e sofferenze ...una vita si è spenta ma un altro piccolo fiore sboccerà da qualche parte

1 commento:

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Non pensare che ti siano mancate le attenzioni verso di lei, è solo una tua sensazione.

Tienila vicina nel tuo cuore