martedì 4 novembre 2008

Por ti

QUE HAY DE MALO


A tu padre como de costumbre le ha dado porque tu
me olvides dice que yo no soy bueno para ti. Que
ha prohibido mencionar mi nombre aunque sufras
todo lo que sufres alejandote de mi el es feliz.

Que hay de malo en quererte como yo te quiero
regalrte u na flor yvivir para ti consolar a tu
alma si busca consuelo de mi, que hay de malo en
amarte como yo te amo caminar de tu mano morir
para ti y llevarte a un mundo de amor inventado
por mi.


Era a caso que el jamas se enamoro, que a mis
años nunca tuvo un amor.

Que hay de malo amar, que hay de malo en sentir,
que hay de malo en ser joven y vivr. Que hay de
malo en soñar que hay de malo en reir, que
hay de malo en ser joven y vivr que hay de malo en
quererte, como yo a ti te quiero que hay de malo
en ser joven en cantar y en vivir amor

a tu padre como de costumbre le ha dadio porque tu
renuncies al amor que yo guardaba para ti. Que ha
prohibido mencionar mi nombr e aunque sufras todo
lo que sufres alejandote de mi el es feliz


Sempre muri, sempre fughe...
perchè?

4 commenti:

AndreA ha detto...

Per metterci alla prova e scoprire che sappiamo andare oltre... ;-)

Un abbraccio forte, a presto!! :-)

chicasabrosa ha detto...

Andrea forse ho interpretato male le tue parole ma non mi conforta il tuo commento anzi senbri dar ragione alla figura maschile nella coppia che in questo momento prenderei a pizze...ma probabilmente ho frainteso le tue parole, I muri e le fughe sono quelle di lui

Anonimo ha detto...

Giovinezza Incosciente
Sosto nella mia esistenza,
osservo, scruto, analizzo,
vedo tutto il passato come un sogno non mio.
Vedo la vita diversa…
Però non vedo, non sento e non percepisco,
la bellissima incoscienza della giovinezza.
Sento altre sensazioni, vivo altre dimensioni,
la ragione mi mostra la foto della realtà
di oggi,
non c’è tempo per il tempo che passa.
Per un passato che si allontana sempre di più
di quella vita incosciente e spensierata,
di quella giovinezza di allora, senza tempo,
oggi è solo un sogno.
Dove sei giovinezza? Dove sei andata!
Mi hai abbandonato!
Oppure, ti sei trasformata?
E tu incoscienza che fine hai fatto?
Giovinezza eri fresca, verdissima,
l’incoscienza ti colorava con la fantasia,
so che è impossibile riviverti
perché il tempo è tiranno, spietato, inesorabile,
sei la mia continua inquietudine,
resti un miraggio offuscato dal tempo.
Tu, Inventiva… amante della mia fantasia,
almeno tu, restami vicino, non mi lasciare!
Giovinezza incosciente..!
(copiato dal Web)

chicasabrosa ha detto...

bellissima Quinef ma leggo anche una nota sofferenza e nostalgia mi spiace questo