sabato 24 maggio 2008

Per passare il tempo


La mia amica Scricciolo mi ha invitato a fare questo meme ...."scritto" fatto

1 Che ora è? 18.16
2 Nome. Chica Sabrosa
3 Compleanno. 16 giugno
4 Segno zodiacale: gemelli
5 Tatuaggi. Non mi piacciono
6 Piercing. Idem come sopra
7 Sei innamorato/a? La prossima domanda?
8 Ti piaci? Abbastanza
9 Hai già amato al punto di piangere? Si
10 Hai già fatto un incidente in macchina? Si, sono la vittima
11 Hai mai avuto una frattura? No per fortuna
12 Vino o birra? Dovendo proprio scegliere direi vino ...adoro il Brachetto
13 Ti fidi dei tuoi amici? Si
14 Colore preferito per l'intimo. Nero e grigio perla
15 Numero preferito. 3
16 Musica preferita? Baglioni, Queen, Salsa
17 Cosa ti manca? Un uomo
18 Cosa odi? La falsità, la scorrettezza, la mancanza di altruismo,la pioggia
19 Cosa pensi appena sveglio/a? Che sonno...
20 Da chi hai ricevuto questo meme? Mi ha invitato scricciolo
21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Lo scricciolo
22 Cosa cambieresti della tua vita? il mio carattere vorrei ricominciare dagli anni dell'università e darmi quelle possibilità a cui ho rinunciato
23 Sei felice? Mi manca qualcosa d'importante per esserlo completamente
24 Proverbio preferito: Chi semina raccoglie
25 Libro preferito: Il cacciatore di acquiloni
26 Di cosa hai paura? Della solitudine
27 Una sola parola per chi ha scritto questo meme: simpatico
28 Film preferito: " Forrest Gump"
29 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Non saprei
30 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Una marea di foto della mia vita, tra cui quelle di alcuni viaggi e diversi quadri tra cui KLIMT e una foto piuttosto grande della Torre Eiffel.
31 Cosa non cambieresti? Il mio nome
32 Un posto dove ti piacerebbe andare: Il Messico e la Thailandia
33 Pensi che qualcuno farà questo meme? Lo spero
34 Chi sei sicuro che lo farà? Mah!
35 Ottimista o pessimista? MMMMMmmmm!
36 Profumo preferito: CKone e Blu di Bulgari
37 Sport preferito: nuoto
38 Timido/a o estroverso/a? Direi estroversa...ma se davanti ho un muro mi cadono le braccia per terra
39 Il frutto preferito: mangio poca frutta...direi il melone ma adoro le fragole ;>
40 Mare o montagna? Mare senza ombra di dubbio
41 Hai paura della morte? Non ci penso mai...
42 A che ora vai a letto di solito? Dopo le 23.00
43 Cane o gatto? Nessuno dei due...se fossi costretta direi il cane. Il gatto è falso.
44 Colore preferito: Blu come il mare
45 Il segno zodiacale che più ti piace: leone e cancro
46 Il segno che ti piace meno: scorpione, acquario
47 La canzone preferita: Tu amor me hace bien di Marc Anthony
48 Un oggetto a te caro: Nessuno in particolare
49 Con chi faresti un viaggio? Con il mio uomo....che non c'è
50 Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme? Fatelo è divertente!!!

Oltre a invitare chiunque a fare questo meme (in fondo io ho fatto così..) nomino Niente per caso

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, che dire??? che il legame che va oltre il tempo è reale e si sente, nonostante le vite diverse, i treni diversi e le diverse stazioni, per proseguire con la tua metafora.... ti rendi conto che ci conosciamo da 25 anni???? e il piacere di essere vicini ancora lo abbiamo... significherà qualcosa ne sono certa!! ti voglio bene.
Cri

chicasabrosa ha detto...

a Cristina....bè non è proprio il caso di sottolineare i 25 anni ;> ( lo ricordavo ieri a Daniele) mi viene da pensare a quanto sono vecchia :< e a quanto obiettivi mancati ci sono nella mia vita

Scricciolo ha detto...

grazie chicasabrosa, vedo che hai raccolto il mio invito...e soprattutto grazie per avermi annoverata (seppure tra i più lontani) tra i tuoi amici!!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

me lo sono chiesta anche io tante volte cosa aver significato l'aver conosciuto alcune persone della mia vita, in special modo le persone che mi hanno fatto del male e che mi hanno reso piu' difficile il guardare alla vita futura con ottimismo... mi piacerebbe poterti/mi rispondere ... cmq, tutto molto intenso e molto vero... ti abbraccio!