venerdì 30 maggio 2008

Salsa Week 2005


Ebbene si tutto è iniziato da qui. Un bel giorno, mia cugina mi annuncia che a maggio ci sarà un salsa week in Tunisia con la scuola Salsa Diferente e mi chiede di unirmi a lei, già ballerina espertissima. Io, proprio io, che non avevo mai ballato in vita mia, pur essendo molto attratta dal ballo in coppia, mi accingevo a fare una delle scelte che mi av rebbe poi portato a immergermi nel bellissimo mondo della salsa cubana e di tutto ciò che è legato a questo ballo.

E così iniziai la mia avventura io che non sapevo mettere un piede dopo l'altro, mi sono detta, ma si perchè no? Dai buttimoci e poi c'è la vacanza nel bellissimo villaggio alle brutte prendo il sole. E così sono partita un po' titubante ma anche incuriosita di quello che di lì a poco avrei vissuto.

7 commenti:

Scricciolo ha detto...

bella l'immagine vicino al titolo del blog. Ci sta bene....bacio

Unknown ha detto...

...Penso, che, proprio come un pò tutti i salseri, abbiamo iniziato per caso e ci siamo ritrovati magicamente in un mondo nuovo, affascinante, coinvolgente, e con entusiasmo ci siamo tuffati in questa nuova dimensione, che ci vede, ancora oggi, a distanza di tanti anni, risplendere sotto le luci di una pista da ballo, tutte le volte che sprimiamo noi stessi.

chicasabrosa ha detto...

per artebenessere....grandeeeeee la magia del ballo e l'energia che che sprizza dai nostri pori e le scintille sotto le nostre scarpe è qualcosa che possiamo condividere e capire solo noi salseri ;>

Unknown ha detto...

...Hola chica-salsere
LA tua gentilezza e solo pari alla tua bellezza, non ho parole per esprimere le mie considerazioni nei toui confronti.
mille grazie per aver riportato la definizione del "taoismo" di wikipedia sul blog.
Il tuo, un bel gesto, che aprezzo tantissimo..

chicasabrosa ha detto...

Per artebenessre per caso hai la più pallida idea di come si possa mettere una musica di sottofondo sul blog? Vorrei tanto mettere " Valio la pena" oppure "Tu amor me hase bien" che adoro ...si ballano in Romagna?

chicasabrosa ha detto...

per artebenessere riguardo il taoismo ...capirai per così poco...

Unknown ha detto...

...magari sapessi come mettere un file musicale sul blog, ci stavo provando anch'io sai, mi piacerebbe mettere sul nel mio blog una musica Age-per il benessere.
spero di interpretare il tuo pensiero ...facciamo ke chi lo scopre per primo lo comunica all'altro?...
ciao.