domenica 15 giugno 2008

Mariposa.....salsaweek 2005....segue


L'entusiasmo della prima serata nel villaggio mi aveva talmente rapito, che ero decisa a non smettere con la vacanza e quindi a continuare a imparare una volta a Roma e così chiedendo in giro, ho cominciato ad informarmi se qualcuno dei maestri presenti faceva lezioni a Roma nord. Mi hanno consigliato Claudio Palmieri alias "El Papito major", bè in un primo momento ero un po' scettica, avevo visto questo personaggio aggirarsi per il villaggio e mi sembrava particolarmente vistoso, in quanto aveva il tipico abbigliamento da salsero: pantalone largo, maglietta a giro manica, capelli lunghi e bandana con sopra il berretto....insomma ....poi ....decido di parlarci ...è bastato un attimo e ho capito subito che sarebbe diventato di lì a poco il mio maestro. Mi ha conquistata la sua solarità e semplicità e poi il suo sorriso a trentadue denti e un viso estremamente simpatico e da allora non l'ho più mollato a parte qualche interruzione per alcuni miei problemi di salute....e devo dire che ne è valsa la pena. Grande Papitooooo se sono una ballerina di salsa oggi lo devo a te ;>

2 commenti:

El Papito Major ha detto...

Ciao chicasabrosa,
finalmente ce l'ho fatta a passare da queste parti... purtroppo i 1000 impegni mi portano per lo più a stare in palestra ed a volte anche 8 ore di fila tra private e collettive!

Ma che bella sorpresa mi hai fatto... sono felice di averti conosciuto nel 2005 e di averti trasmesso positività, simpatia e buon umore...

Un sorriso è come il sole, riesce a scaldare gli altri oltre che se stessi.

Ciao ciaoooooooo

Papito

chicasabrosa ha detto...

Hola Papito ci vediamo giovedì a lezione.