giovedì 26 giugno 2008

Ore 6.30 è nato Alessio



Piccolo Alessio,
benvenuto tra noi
che la vita ti sorrida sempre.
Un augurio speciale alla mamma
Monica (ex superpanza) e al papà Gianluca,
affinchè possiate crescere il vostro bambino
nella serenità e nell'amore.

Vi dedico questa poesia di Madre Teresa
che possa essere per voi una benedizione per questa nascita e che Madre Teresa possa proteggere sempre il vostro bambino
nel lungo cammino della vita.



"Che Dio vi renda in amore tutto l'amore che avete donato
o tutta la gioia e la pace che avete seminato attorno a voi,
da un capo all'altro del mondo."


Madre Teresa

8 commenti:

AndreA ha detto...

Benvenuto ad ALESSIO e TANTI AUGURI!!

Un abbraccio, buona serata!! ;-)

Alessandra ha detto...

ciao Chicasabrosa!
commento questo post che è SPERANZA e tanta ... beh! tantissima gioia!!!!!!!!!!!
... da un capo all'altro del mondo.

con affetto Alessandra

Federica ha detto...

tanti auguri anche da parte mia!

ps. mi hai scritto sul commento che ti spiaceva non poter votare nel sondaggio sulla nutella... ho scritto un post e aperto una discussione al riguardo!

Anonimo ha detto...

Giungo a questo blog attraverso quello di un mio amico e devo dire che mi piace molto.
Sono una ex salsera....non ballo da quasi nove mesi e non vedo l'ora di ritornare in pista con l'amore più grande della mia vita!!!!
Complimenti!!!!

chicasabrosa ha detto...

x anonimo: sono lieta che ti piaccia il mio blog grazie per i complimenti.
Ti auguro di riprendere presto con la salsa è troppo divertente
ciaooo

Anonimo ha detto...

In questo momento, con il bellissimo pancione che mi ritrovo, è un po' difficile ma lo farò sicuramente al più presto.
Non nego che, oltre Mozart, a volte le ho fatto ascoltare anche un po' di ritmo salsero.....e ballava!!!!!
Ciao

chicasabrosa ha detto...

Per Anonimo: ma che bella notizia...bè allora con il pancione sei più che giustificata. Brava brava falle ascoltare la salsa melodica di Marck Anthony è piuù soft. Ad esempio Escapemos che ho messo qua sul blog è molto bella,ma ce ne sono tante di belle.Bè quando nascerà la piccoletta? Mi sembra di aver capito che si tratta di una femminuccia.

Anonimo ha detto...

I primi di agosto!!!!