venerdì 27 giugno 2008

Secondo premio

Ringrazio Alessandra per avermi dato questo premio. WOW non immaginavo che il mio blog potesse essere così brillante da vincere un premio. Devo dire che è una soddisfazione aver vinto già due premi in così poco tempo che è nato il mio blog. Scusami Alessandra se non ho inserito subito il tuo premio, sono stata un po' piena di cose da fare e i nuovi post che ho messo avevano la precenza. Bè ora le regole:

“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.
il regolamento prevede:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog
Bè non so se riesco a raggiungere 7 blog vediamo un po'...
Lo assegno a
1. Scricciolo per la profondità dei suoi pensieri;
2. Bruja per i suoi brillanti incantesimi, io avrei bisogno di una bella pozione magica si può fare?
3. Quinef per la brillantezza del suo ottimismo che traspare sempre in ogni post...fa bene al cuore e all'anima;
4. Freespiritman per la brillante grafica dei suoi blog, per le foto bellissime e per la bellissima musica di tango,
5. Calimera per le "brillanti" ricette di manicaretti piuttosto gustosi
6. Niente per caso per il suo brillante impegno nell'essere vicino con i suoi viaggi ai bambini africani
7. Virgilio per la brillantezza dei suoi simpatici post
WOW è stata dura ma ce l'ho fatta, sono 7.

12 commenti:

Bruja ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Intanto ho pensato al meme che mi avevi passato....:-)
e devo anche appuntare il premio...ma non disperare....recupererò...:-D
p.s....si si la cognata sarda serve...qui è proprio una meraviglia...:-)

Anonimo ha detto...

Grazie.
Sei veramente molto gentile.
Buon fine settimana.
QUINEF

AndreA ha detto...

Un abbraccio e tanti complimenti per questo premio!! ;-)

Felice notte!! ;-)

Scricciolo ha detto...

...Grazieeeee!!! Il prima possibile lo espongo orgogliosa nel nido....buona giornata!

Alessandra ha detto...

ma brava Chica!!!!
il mio premio era proprio meritatissimmmmmo!!!!!!!!!

buon fine settimana e un bacio!
Ale

Unknown ha detto...

hola salsera

usa il link
http://www.deezer.com/it#home/
scegli il file video/musicale
copia il codice htlm
aggiungi elemento java/script al blog
incolla il codice su: java/script
poi salva.

Io l'ho già fatto.

Unknown ha detto...

..hola salsera

beh, passavo di qua ed ho trovato una salsa romantica dei miei autori preferiti.
una magnifica sorpresa.

ps.
ho caricato un nuovo filmato
..così, se ti venisse voglia di vederlo ti basta un clicc.

ciao a presto.

chicasabrosa ha detto...

Artebenessere io vorrei mettere non una sola canzone ma diverse non è che per caso mi sai dire visto che te la cavi come si procede? Vorrei fare una cosa come Freespiritman non so se hai visto i suoi bellissimi blog..

AndreA ha detto...

Complimenti per questo premio!!!

Però...sai....da me....ci sarebbe un bel MEME per Te!!! :-))))))


Un abbraccio, buona notte!! ;-)

SeCa... ha detto...

http://seca-expressionnisme.blogspot.com/

SeCa... ha detto...

hey! Hello.. I don't speak english but I can try... thanks for your message.. you can put your phox on my guest book, my freinds could speak with tou (put your blog adress).. heu.. you understand ? I love salsa, rueda..ect... you can see photos and videos on "Brasero" or "salsa negrita" ..(link on the blog)

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Accolgo il tuo premio con grande piacere. Grazie mille!!!
E complimenti a te!!

Hasta pronto chica

Ciao, Virgilio